STAMPEDE!! La prima volta non ha fatto male.

Beh? Che dire, la prima edizione di Stampede si è conclusa, non ci sono stati feriti, non ci sono stati morti, non ci sono state lamentele (almeno rivolte a me come organizzatore) e ci sono state un sacco di richieste di una seconda edizione.

IMG_9840Già questo basterebbe ad essere soddisfatto, ma quello che veramente mi ha dato più gusto è stato vedere più di trenta moto di tutti i tipi, dalla pronto-gara alla scrambler da fighetti (e quanto gas che ci dava, altro che fighetto, quello era proprio manico), girare tutti insieme, ad andature diverse, con livelli di abilità diversi, senza nessun problema.
E’ stato vedere facce impolverate e stanche morte, ma con l’aria soddisfatta, uscire ad ogni turno e rientrare ancora più agguerrite.

IMG_9775E’ vedere due piloti, e piloti con la P maiuscola, farsi centinaia di Km solo per il divertimento di girare insieme a comuni manette della domenica e distribuire consigli, dritte, lezioni solo per pura passione.

IMG_9800E’ stato anche vedere gente smaialarsi in terra senza troppe paturnie di rigare la moto, ADDIRITTURA un BMW!, ma ne sono caduti tanti altri.
E vederne altri fermarsi a dare una mano.

E’ stata l’edizione #0, una beta version e, inevitabilmente, ci sono state imprecisioni e qualche disguido. Fino alla sera prima praticamente soffrivo di insonnia sicuro che sarebbe stato un potenziale disastro, e invece no, quando la gente ha iniziato a girare, quando Francesco Catanese e Carlo Seminara hanno preso in mano la situazione “lezioni”, quando hanno iniziato ad uscire salamelle dalla piastra, ho tirato un sospiro di sollievo e, lo ammetto, un pochino mi sono gonfiato.

Adesso si inizia a pensare alla seconda, magari spalmata su due giorni, magari con più iniziative, magari con più premi, magari con una caccia al tes… no sto anticipando troppo le cose, saprete tutto al momento opportuno.

Grazie ancora a tutti per essere venuti, grazie agli sponsor (CLOVER, GIVI, CANELLA), grazie a Francesco Catanese e Carlo Seminara e a CROSSPARTS.
Grazie al Loi Park Trezzo e a LIVE di Trezzo sull’Adda per la disponibilità e l’aiuto.

Godetevi qualche foto, e ci vediamo alla prossima edizione!

3 commenti

  1. Pingback:STAMPEDE!! Prima edizione |

  2. Scegli BENE la data per Settembre perchè stavolta voglio esserci. 🙂

  3. Pingback:STAMPEDE! #2.0 lo rifacciamo! |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *