STAMPEDE! #2.0 lo rifacciamo!

Il 28 giugno è stata la prima edizione “esperimento” e pare sia venuta anche piuttosto bene, se siete curiosi, qui trovate qualche foto e il report.

 

Il 19/20 settembre lo rifacciamo!

E questa volta facciamo le cose in grande, Loi Park ci da la possibilità di campeggiare e fare festa al sabato sera in un bellissimo spazio.P_20150906_124022_PN

IMG_9863Come la volta scorsa, la domenica avremo la pista a nostra completa disposizione, preparata e tirata, e come al solito accessibile a qualsiasi moto, anche senza tassello (magari con una supersportiva no dai…) ad esclusione dei mono più racing, ma solo per evitare di darsi fastidio a vicenda, per loro ci sono decine di piste ed occasioni, per le moto oversize no. Quindi la pista sarà nostra e basta!
IMG_9800Il bello del fettucciato del Loi Park è che il fondo è in terra battuta, senza pietre, sassi, radici e quindi, nella malaugurata ipotesi di sdraiare la moto, non si fa nessun danno; per i più assatanati, il canale della scorsa edizione (sempre bypassabile ovviamente) sarà MOLTO più fangoso.

Esattamente come nella scorsa edizione, non ci sarà nessun intento competitivo, rispetto alla scorsa edizione però si inizia il sabato, la pista sarà aperta (questa volta per tutti, quindi se volete girare lo farete insieme ai mono), il sabato sera avremo a disposizione l’area feste del Loi e la possibilità di montare tende e parcheggiare camper.

La domenica sarà con noi Marcello Romano di Maxienduro off-road Academy, non sarà ovviamente li in veste di istruttore ufficiale, ci sono altri spazi ed altre occasioni per organizzare un vero corso, ma qualche consiglio non si nega a nessuno.
Sto anche cercando di avere qualche altro ospite ma, fino a conferma definitiva, non dirò nulla per scaramanzia.

Anche questa volta, alla fine dei giochi, ci sarà la lotteria con premi e gadget offerti dagli sponsor (e anche qui, fino a conferma definitiva, non saprete chi sono. Sorpresa).

La location è sempre la stessa: via Guarnerio 120 a Trezzo sull’Addamappa

E anche la formula sarà la stessa della volta scorsa. Ingresso 25€ comprensivi di tessera Loi Park (quindi ci potrete tornare a girare quando volete, senza doverla rifare), turni liberi, entrate ed uscite dalla pista quando volete, e lotteria finale.

Per l’iscrizione compilate il form qui sotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città

Moto posseduta

commenti

Le modalità di pagamento sono le seguenti:11145912_10207923061338823_3142808447335537725_n

-Pagamento a mezzo paypal intestato a ste.home@gmail.com
-Ricarica PostePay numero 4023 6009 1384 6806 intestata a Stefano Pelati PLTSFN72A27B157E
Indicando il vostro nome e cognome, chi effettua ricarica postepay è pregato di scrivermelo via mail a stefano@moto-explorer.com indicando il numero della ricarica.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *