Bisogno di idee? Lavoriamo per voi!

Sempre più spesso mi capita di leggere su forum o gruppi facebook la classica domanda “dove vado domenica in moto?”, la mia risposta istintiva sarebbe “Prendi la cartina e gira a caso”, ma non a tutti piace e qualcuno ha bisogno di certezze.

Per questo cercherò, con l’aiuto di alcuni amici in giro per l’Italia, di proporre un itinerario a settimana. Si tratterà per lo più di itinerari fattibili in giornata, magari a costo di fare un sacco di ore in sella come per il primo proposto, oppure spezzabili in due per farsi un sabato e domenica in scioltezza.

Il titolo sarà sempre indicativo della zona in cui si snoda l’itinerario e della lunghezza del medesimo, in modo da avere un’idea senza bisogno di aprire il link.
All’inizio ci sarà una tabellina riassuntiva, molto molto sintetica
E alla fine, per i più pigri, gli itinerari scaricabili per tomtom e per garmin.

E poi dite che non vi vogliamo bene!

Programmare itinerari di più giorni o vere e proprie vacanze in maniera seria è una cosa che richiede molto più impegno, troppo per riuscire a farne uno la settimana e non è questo il posto. Ma se servissero idee o suggerimenti e se sono in grado di farlo, non esitate a chiedere.

Si crea quindi la sezione Idee&Itinerari, dove potrete trovare un po’ di tutto, dagli itinerari classici in off facile, ai giri più lunghi e conosciuti, fino a qualche “chicca” che nessuno conosce se non proprio i locals più incalliti.

Ecco a voi il primo

600km-di-passi-tra-Italia-e-Svizzera/

Buon divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *